Comune di Cesarò (ME)

 

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Per informazioni:

1) Giunta Comunale Ad. FOIA) Bilancio consuntivo Approvazione Piano Esecutivo di Gestione 2022/2024. 25/08/2022

n.75 del 24 Agosto 2022.

AVV. KATIA ANTONINA CERALDI

                   
2) Giunta Comunale Ad. FOIA) Bilancio consuntivo Deliberazione della Giunta Municipale n. 69 del 04 Agosto 2022. Approvazione schema di Rendiconto 2021 con allegata relazione illustrativa e situazione Patrimoniale semplificata al 31/12/2021, 09/08/2022

AVV. KATIA ANTONINA CERALDI

                   
3) Consiglio Comunale Ad. FOIA) Bilancio consuntivo Deliberazione del Consiglio Comunale n.25 del 04 Agosto 2022. Approvazione Documento unico di Programmazione (DUP) periodo 2022/2024. 09/08/2022

Rag. Gaetano Salvatore Zito

                   
4) Giunta Comunale Ad. FOIA) Bilancio consuntivo Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi - Rendiconto 2021. 06/05/2022

n.35 del 02/05/2022.

Rag. Salvatore Cali'

                   
5) Giunta Comunale Ad. FOIA) Bilancio consuntivo Approvazione Relazione Illustrativa al Rendiconto 2020- Schema Rendiconto 2020 con allegata situazione Patrimoniale semplificata al 31/12/2021 05/11/2021

n.111 del 28/10/2021.

Rag. Salvatore Cal?

                   
6) Giunta Comunale Ad. FOIA) Bilancio consuntivo Approvazione documento unico di programmazione (DUP) - Periodo 2021/2023. Art. 170 comma 1 del D. LGS n. 267/2000. 01/10/2021

n. 102 del 28/09/2021.

Rag. Salvatore Cal?

                   
7) Consiglio Comunale Ad. FOIA) Bilancio consuntivo Esercizio Provvissorio 2021- Variazione al Bilancio di Previsione 2020-2022 Ai sensi del PAR 8.4 al 4/2 ex D LGS n. 118/2011 per lavori pubblici di somma aurgenza ed altri interventi somma urgenza. 15/07/2021

n.12 del 16/06/2021.

Prof. Giuseppe Spitaleri

                   
8) Consiglio Comunale Ad. FOIA) Bilancio consuntivo APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022 08/02/2021

N. 4 DEL 30 GENNAIO 2021.

a tumminello

                   
9) Consiglio Comunale Ad. FOIA) Bilancio consuntivo APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE ( DUP) , PERIODO 2020/2022 ART. 170 C. 1 D.LGS N 267/2000 08/02/2021

N. 3 DEL 30 GENNAIO 2021

a tumminello

                   
10) Consiglio Comunale Ad. FOIA) Bilancio consuntivo D.LGS 267/2000 ART. 188- RIPIANO DISAVANZO DI AMMINISTRAZIONE E A SEGUITO DELL?APPROVAZIONE DEL RENDICONTO 2019 08/02/2021

n. 2 del 30 GENNAIO 2021

a tumminello

                   
11) Consiglio Comunale Ad. FOIA) Bilancio consuntivo Deliberazione del Consiglio Comunale n. 1 del 30/01/2021. Approvazione Relazione illustrativa al Rendiconto della Gestione Anno 2019- Rendiconto della Gestione 2019 con allegata situazione patromoniale semplificata al 31/12/2019. 05/02/2021

Prof. Giuseppe Spitaleri

                   
12) Giunta Comunale Ad. FOIA) Bilancio consuntivo OGGETTO: REVOCA DELIBERAZIONE DI G.M. N. 120 DEL 2 DICEMBRE 2020 E APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) -PERIODO 2020/2022 - ART. 170 COMMA 1 DEL D.LGS. N. 267/2000 05/01/2021

n.132 del 31/12/2020

Rag. Salvatore Calì

                   
13) Giunta Comunale Ad. FOIA) Bilancio consuntivo Approvazione relazione illustrativa al Rendiconto 2019. Schema Rendiconto 2019 con allegata situazione Patrimoniale semplificata al 31/12/2019- 17/11/2020

n. 114 del 16 Novembre 2020.

Rag. Salvatore Calì

                   
14) Giunta Comunale Ad. FOIA) Bilancio consuntivo Riaccertamento Ordinario dei residui attivi e passivi al 31 Dicembre 2019. Ex art. 3, comma 4 del D. LGS n. 118/2011 21/10/2020

n. 105 del 16 ottobre 2020.

Rag. Salvatore Calì

                   
15) Consiglio Comunale Ad. FOIA) Bilancio consuntivo Variazioni di assestamento generale di bilancio 2019/2021 per la competenza e la cassa e salvaguardia degli equilibri di bilancio art. 175 c. 8 e art. 193 del TUEL. 05/12/2019

n.42 del 26/11/2019.

Prof. Giuseppe Spitaleri

                   
16) Consiglieri Ad. FOIA) Bilancio consuntivo Spese di rappresentanza degli organi di Governo anno 2018- Certificazione crediti/debiti società partecipate anno 2018- relazione dell'organo di Revisione allegati alla Deliberazione di Consiglio Comunale n. 18 del 25/07/2019. Approvazione Rendiconto di Gestione 2018. 26/07/2019

Prof. Giuseppe Spitaleri

                   
17) Consiglieri Ad. FOIA) Bilancio consuntivo Allegati dal n. 1 al n. 25 alla Deliberazione di Consiglio Comunale n. 18 del 25/07/2019. Approvazione Rendiconto di Gestione 2018. 26/07/2019

Prof. Giuseppe Spitaleri

                   
18) Consiglio Comunale Ad. FOIA) Bilancio consuntivo Deliberazione di Consiglio Comunale n. 18 del 25/07/2019. Approvazione Rendiconto di Gestione 2018. 26/07/2019

Prof. Giuseppe Spitaleri

                   
19) Giunta Comunale Ad. FOIA) Bilancio consuntivo Allegati dal n° 25 al 35 della Delibera di G.M. n. 55 del 26/06/2019. Approvazione relazione illustrativa al rendiconto 2018, .. 04/07/2019

Rag. Salvatore Calì

                   
20) - Tutte le aree - Ad. FOIA) Bilancio consuntivo Approvazione relazione illustrativa al rendiconto 2018, schema rendiconto 2018 con relativa proposta da sottoporre all'approvazione del Consiglio Comunale 04/07/2019

n. 55 del 26/06/2019.

Rag. Salvatore Calì

                   


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